Team alla clinica Sellmer

Anette Sellmer

CEO & Embriologa

Mi chiamo Anette Sellmer, sono bioanalista qualificata, con un’ulteriore specializzazione in tecnologia per la riproduzione umana assistita /FIVET. Sono la titolare e direttrice della clinica Sellmer, che ho fondato al fine di poter aiutare tutte le donne che desiderino raggiungere la maternitá.

Essendo io stessa mamma e conoscendo quindi la felicitá apportata dall’arrivo di un figlio, desidero aiutare coloro che nutrono questo grande desiderio. Eccomi quindi pronta a rispondere alle vostre domande, a programmare un trattamento su misura e a dar consigli prima, durante e dopo il trattamento.

Mohamed Khalil

Medico

 

 

Mi sono laureato in medicina nel 1990 in Egitto. Mi sono specializzato in ginecologia ed ostetricia al Cairo nel 1997 ed ho conseguito la specializzazione danese nel 2010.

Negli ultimi 11 anni ho lavorato in diverse cliniche per la fertilitá in Danimarca, sia nel settore pubblico (Hvidovre, Herlev) che in quello privato.

Parlo danese, inglese, arabo/egiziano e francese e comunico facilmente con le nostre pazienti provenienti da diverse culture.

Lo scopo principale del mio operato é offrire alle mie pazienti il miglior trattamento possibile, basato su una buona comunicazione che le ponga sempre al centro di scelte e decisioni, donando loro ed ai loro partner la possibilitá di sentirsi acoltati e coinvolti.

 

Nathanael Noer

Embriologo

 

 

Mi chiamo Nathi. Sono un embriologo presso la Sellmer Clinic e ho 4 anni di esperienza nel settore della fertilità. Puoi trovarmi principalmente nel laboratorio di uova dove ci incontreremo per un trattamento di fecondazione in vitro o se hai bisogno di prelevare campioni di sangue.

Il mio lavoro consiste principalmente nel pulire e preparare gli spermatozoi, che poi serviranno per fecondare gli ovuliPossiamo comunicare insieme in danese, inglese o tedesco.

Apprezzo molto essere in grado di aiutarti un passo più vicino a realizzare il tuo desiderio e non vedo l’ora di incontrarti.

Sacha Weirup

Embriologa

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi chiamo Sacha.Potrete incontrarmi quando telefonate in clinica, oppure quando venite per il trattamento. Parlo danese ed inglese. Il tedesco non é il mio lato forte, ma capisco quasi tutto.

É di grande importanza per me il fatto di poter aiutare quotidianamente donne e coppie  che inseguono l’avverarsi del loro piú grande desiderio. Sono anche io mamma di due bambini ed il poter contribuire a che possiate raggiungere il successo mi rende felice.

É importante che l’atmosfera sia tranquilla e sicura durante tutto il processo ed io mi rendo disponibile a crearne le basi.

 

Sanne Drabæk

Infermiera

 

 

 

 

 

 

Mi chiamo Sanne, sono diventata un’infermiera certificata nel 2003 dalla Roskilde Nursing School e ho iniziato a lavorare in ginecologia. Nel 2004 mi è stato presentato Fertility e da allora questa è stata la mia area di interesse e competenza.

Ho avuto la mia prima formazione ed esperienza da cliniche di fertilità pubbliche e private, sia in Danimarca che nel Regno Unito, dove ho lavorato per 3 anni. Alla clinica di Londra, mi è stata presentata la donazione di ovociti, e questa è diventata la mia area principale.

Sono felice di incontrare giovani donne, che vorrebbero donare ovuli per il bene del loro cuore e incontrare i riceventi a cui è stata data una nuova speranza di avere un figlio e sono molto grati per l’aiuto dei donatori.

Mi incontrerai anche quando ci contatti per telefono/e-mail o vieni per un trattamento di fecondazione in vitro o un’inseminazione.

 

Nina Emeis

Coordinatrice per la fertilitá

 

 

 

 

 

 

Mi chiamo Nina. Mi incontrerete nel ruolo di coordinatrice per la fertilitá presso la clinica Sellmer, quando vi rivolgerete a noi per email, telefono, personalmente e magari anche quando farete il colloquio preparatorio.

Potremo parlare danese, inglese, tedesco o francese, quando mi esporrete i vostri bisogni riguardo i trattamenti che offriamo, ed i vostri desideri riguardo un eventuale donatore di seme. Il poter incontrare e spesso anche aiutare un ampio ventaglio di persone diverse tra loro ma con il comune desiderio di avere un figlio, illumina le mie giornate. Come mamma di due figli faró di tutto perché il vostro desiderio di maternitá possa avverarsi.

 

 

Karin Sintring

Coordinatrice per la fertilitá

 

 

 

 

 

 

Mi chiamo Karin. Sono di origine svedese-indiana e parlo inglese, tedesco, danese, francese e ovviamente svedese. Gli ultimi 6 anni della mia vita sono stati dedicati alla fertilità. Creare bambini deve essere il lavoro più prezioso che una persona possa ottenere.

In qualità di coordinatrice della fertilità, mi piace informarti e supportarti lungo il percorso, sia al telefono, tramite e-mail, qui in clinica o durante una consultazione.

È un passo enorme andare all’estero per un trattamento di fertilità. Spero davvero che tu ti senta a casa con me anche se hai attraversato molti confini e ostacoli per arrivare qui.

 

 

Vi aspettiamo con gioia alla clinica Sellmer.