Donatrice di ovociti

Donne eterosessuali, omosessuali e donne single sono le benvenute ad effettuare trattamenti per la fertilitá nella nostra clinica, al fine di concepire un figlio sano e formare cosí una famiglia.

In Danimarca é possibile effettuare trattamenti che prevedono donazione di ovociti.

Puó esser necessario ricorrere alla donazione di ovociti qualora la qualitá degli ovociti della donna che si sottopone al trattamento non sia in grado di assicurare lo sviluppo di una gravidanza.

Le cause possono essere di diversa origine : un decorso patologico con chemioterapia o radiazioni, assenza di ovaie, menopausa precoce o plurimi tentativi di FIVET/ICSI non andati a buon fine.

L’ovodonazione é un’opzione da considerare nel momento in cui tutte le altre opzioni siano giá state prese in considerazione e scartate oppure quando la donna abbia superato i 42 anni di etá. Il trattamento deve tuttavia iniziare al piú tardi quando la donna ha 45 anni, in quanto il limite massimo di etá per ricevere trattamenti per la fertilitá i Danimarca é il compimento dei 46 anni.

Ti daremo tutti i consigli specifici al tuo caso, ai tuoi desideri ed alle tue possibilitá durante il colloquio preparatorio, ma sei la benvenuta a scriverci una mail o a chiamarci, se desideri risposta a delle domande  basilari che potranno aiutarti a prender decisioni.