Custodia del seme per ventuali fratelli

Quando si é raggiunta la gravidanza tramite utilizzo di seme di donatore, vi é la possibilitá di prenotare seme dello stesso donatore in vista di eventuali futuri tentativi e metterlo in custodia, in modo che i figli nati dalle donazioni siano fratelli biologici al cento per cento. Tale custodia viene accordata direttamente con il personale della clinica Sellmer.

Consigliamo di creare tale custodia non appena raggiunta la gravidanza. La nostra esperienza mostra infatti che il rischio che il seme di uno specifico donatore venga esaurito é elevato, ed attendendo si corre inoltre il rischio che il donatore prescelto non figuri piú tra le file dei donatori della banca del seme.

Per tali questioni contattaci presso info@sellmerklinik.dk, oppure per telefono allo 0045 3030 7080

Le informazioni a noi necessarie sono:

  • Nome del donatore Numero di unitá desiderate3. Durata della custodia 4. Il tuo nome 5. Il tuo indirizzo 6. La tua data di nascita 7. Il tuo numero di telefono 8. Il tuo indirizzo mail

La custodia puó essere creata per : 1, 2, 3, 4, 5 o 10 anni.

Se desideri prolungare il tempo per la custodia che avevi inizialmente indicato, ció é sempre possibile. Inviaci una mail o contattaci telefonicamente e risolviamo la questione al piú presto.

In genere consigliamo di prenotare 6-8 unitá di seme per figlio desiderato.

Le unitá di seme che non saranno state utilizzate a trattamento completato ti verranno rimborsate del 75% sul prezzo se :

  • il seme é stato da te acquistato tramite la clinica Sellmer
  • il seme nel frattempo non é stato sottoposto a restrizioni (per esempio se ha raggiunto il tetto massimo di di gravidanze raggiunte)
  • la clinica Sellmer troverá altre clienti che desiderano acquistarle.